mercoledì 30 luglio 2008

LE FOTO ORIGINALI DI SYDNEY E DELL'ELITE

FOTO FORNITE DA MARIA GABRIELLA PER FARCI ASSAPORARE,
MA SOLO MOOOLTOMINIMAMENTE, QUELLO CHE HANNO GUSTATO
IN 15 GIORNI











FINALMENTE ABBIAMO I VOLTI DELL'ELITE!!!!


PARTENZA PER KUALA-LUMPUR


GUARDATE IL CANGURO COME SI INTERFACCIA
CON L' AEROPLANO


FINALMENTE KUALA-LUMPUR





MOMENTO DA PELLEGRINI


IL VOLO DA KUALA PER L'AUSTRALIA





GOULBURN








WAGGA WAGGA






ALBURY






CANBERRA








PAPA DAY




















INCONTRO CON KIKO
















SYDNEY















IL MAORI CON IL MAORI



IL KOALA CON IL KOALA NOTARE LA.......















BLUE MOUNTAINS





MAMMA MIA LA UAZZ!!!


ACQUARIO SYDNEY






ORTO BOTANICO





ZOO



TOH! IL CASTORO SI E' GIA' EVOLUTO




GOOD BYE AUSTRALIA.....



44 commenti:

castacanguro ha detto...

NON SIAMO BELLISSIMIII!!!!!

Max73 ha detto...

si bellissimi...
lo sai che se la clicchi la puoi ingrandire?
provaci!

Max73 ha detto...

entro oggi al massimo domani inserirò le foto del maori!!!!

castacanguro ha detto...

ma veramenteeee!! guarda che ce l'ho gia sullo sfondo!! tu aspetti i sms io invece mi sveglio puntualmente alle 5 del mattino e la sera alle 10 crollo dal sonno... dev'essere il fuso ma quando passa?? ciavè

Lella ha detto...

Idem..Io che alle 7 di un giovedì mattina di luglio sto in piedi??? Mah!!! Proprio nulla è impossibile a Dio!

P.s. Caporà, ma non ti piace la nostra foto?? Ho aggiunto anche le cariche!!! :-)

Anonimo ha detto...

Care Caporali x quello che mi riguarda ho ripreso già il ritmo italiano con sveglia cinque minuti prima di andare a lavoro e solita siesta post-pranzo (che mi accingerò a fare appena scritto questo commento)...
bellissima foto Le' e a rivederla mi viene ancor più nostalgia che tutto sia già finito...mi porterò i vostri sorrisi e la vostra allegria con me sempre dentro il mio cuore... bye

Max73 ha detto...

Finalmente l'elite si fà sentire tutta in gruppo, però come amministratore del blog voglio assolutamente che tutta l'elite sia presente in codesto post...
comincio a inserire qualche foto....
W il Castacanguro...

cHiArEtTa "lù Fringuille" ha detto...

Le foto sono bellissimeeee...i soggetti pure...ahahaha!!!!
è bella pure questa cosa del fuso che vi portate dietro, prolunga il ricordooo!!! eheheheh....
ciao a tutti!!

Lella ha detto...

..Che foto..wowwwww!!! Vederle però mi fa venire nostalgia..Vabbò ma forse il notro posto è qua! :-)

In attesa della cena di stasera..L'elitè si ricomporrà nuovamente!! Yuppiiii :-))))))))))

Anonimo ha detto...

E non vedo l'ora Le'!!!!!
Max ottima scelta... notare il passaggio repentino di vestiario da Kuala a Canberra... un'altro pò più a Sud e cacciavamo fuori gli sci!!!!!!!

castacanguro ha detto...

ma com'è romantico il maori!! la foto dei caporali è magnifichissima, tutte le foto sono stupende xchè noi e il posto dov'eravamo erano stupendi... ci voglio tornaaa! voglio fa un saluto a simona e tiziana che stanno in america ciao e grazzie per la vicinanza del cuore. a stasera per chi (FORTUNATO) verrà alla cena

castacanguro ha detto...

MARCELLA MO L'INDIRIZZO CE L'HAI ENTRA ANCHE TU DAI!!

Max73 ha detto...

Grazie per i complimenti cari, ma non è stato difficile scegliere....
sicuramente la cena di questa sera sarà bellissima.. buona rimpatriata a l'ELITE.. adesso metto nuove foto...

Fabry "la formica" ha detto...

Foto veramente suggestive!!!
troppo belle....sembrano cartoline!

Ancora non realizzo, ma veramente siete stati in quei posti???? impressionante...!!!!!!

Ci credo che il Castcanguro ci vuole tornà....!!!

Comunque alla fine, dalle foto sembra più una vacanza che un pellegrinaggio...beati voi!!!!!!!!!!

Buona cena a tutta l'Elite

ciaoooooooo

castacanguro ha detto...

La cena che te lo dico a fa è stata bellissima all'inizio un pò meno ai saluti visto che ormai veterana so che di tutte le promesse di : ci sentiamo, ci rivediamo, ci messaggiamo ecc.. resterà solo il ricordo.. ecco xchè mi sarebbe piaciuto prolungare la serata come alcuni hanno fatto ma io non ho potuto e sono anche un pò inca con il koala che doveva andà a dormì xchè la mattina doveva andà al mare!! IO COI FIDANZATI NON CI DEVO ANDA'!! sto scontrafatt vabbè? mi dovete sopportà finchè nn mi mandano da quarcheparte... ciavè

Mario ha detto...

grande giuditta!la prossima volta lascia a casa i vecchietti e resta con noi fino all'alba!ragazzi che foto!

Lella ha detto...

Uuuuuuuuhhhhhh anche Mario sul blog!!! Aveva proprio ragiò Antonio quando diceva che i frutti del pellegrinagio si vedono dopo :-P

castacanguro ha detto...

Grandeeee mario.... tvb... anche tu con noi... adesso non ci lasceremo più perlomeno finchè non entrerai in seminario! baci

Lella ha detto...

Non è una frase fatta..perchè non l'ho mai detta se spevo di non essere in grado di mantenerla: QUESTO PELLEGRINAGGIO E' DIVERSO..non è assolutamente finito il 27..anzi lì è stato il vero grande inizio del combattimento che dovremo affrontare insieme contro il mondo che ci assale!!!

Vi voglio bene, ragazzi..W l'ELITE'

castacanguro ha detto...

oh ma perchè mo è in inglese? vabbè tanto me lo devo imparà prima o poi!! Cara Nella.. parole sante quelle del combattimento e sono felice che lo vuoi fare insieme... anche perchè penso sarà mooolto dura io c'ho gia i dubbi? Ma so che tutto posso superà nel Signore e così benvengano pure i dubbi così a "quello lììì"(??) glielo mettiamo lììì!!! E' vè? Mariooo dove sei, come va? Ti stai a dà alla pazza vacanza.. si vabbè però ogni tanto fatti sentì. Saluti a Max e Cinzia.... ormai ci siamo e daremo presto un saluto dal vivo a Emanuelaaaa!!!! Saluti a tutta l'eliteeee che spero presto di rivedere riunita! Saluti a tutti i miei fratellozzi A e B (tutti fanno "comunità"!!!) e ciavè...

Lella ha detto...

..Eh sì, caporà..Santi i dubbi!!! Santi!

castacanguro ha detto...

ho saputo che gia i primi di settembre c'è un incontro!!! meno male così si comincia a fa sul serio. A qualcuno interessa un cucciolo di cane? fatemi sapè che c'ho delle foto della cucciolata che cerca casa. ciavè

Lella ha detto...

..Tutti i castacanguri all'incontro..Yuppiiiiii!

castacanguro ha detto...

ohè tutti i castacanguri cheee??? di castacanguro ci ni sta sole une!!! PE FURTUNE!!!

Fabry "la formica" ha detto...

Sò, se ti riferisci ai cuccioli dell'e-mail che ti ho mandatato, ti annuncio che sono stati già tutti affidati!!!!!

Me la detto Francesca, che ha chiamato, e non c'è ne sono più...

Da una parte sono contenta, così non sono stati abbandonati!!!!!!

Ciaoooooo

Max73 ha detto...

Carissimi,
scusate l'assenza ma in questio giorno è difficile seguire anche il blog.
Pet chi non lo sapesse, come sonia ha anticipato, siamo in attesa di Emanuela.....
ci sono visite e mille cose da fare, anche se non capisco ancora a che servono tutte ste visite quando fino a 10 anni fà non si faceva una minchia e i bimbi nascevano lo stesso.

per LELLA,
non c'è posto per due Castacanguri in questo mondo, ci basta e avanza quello che abbiamo... anzi non vediamo l'ora che parta.... magari in Australia....o Denver... cos' lo andiamo a trovare.
A breve inserirò gli aggiornamenti dello Zoo... sono da paura in particolare la mantide e l'iguana....
ciaoa tutti e FORZA SONIA...!!!!

Lella ha detto...

..Grande serata con la semi-elitè l'altra sera!
Spero con tutto il cuore che questa nostra unione non svanisca mai e sia sempre benedetta da Dio!

castacanguro ha detto...

Lo è stata e lo sarà! Io voglio venì al tuo matrimonio fino ad allora almeno non finirà... vabbè? E magari non solo il vostro, no? Emanuela l'ho incontrata personalmente ieri ed è fantastica acora di più al tocco che dietro il vetro... mo vado a portà un libro (il linguaggio segreto dei neonati) ai genitori prima della celebrazione.. magari gli può essere utile più di una maglietta!!! che dite? ciao

Max73 ha detto...

grazie del meraviglioso libro.
è veramente utile.

Anonimo ha detto...

complimenti x il sito e auguri

Max73 ha detto...

Ma Vincenzo chi?

Anonimo ha detto...

vincenzo....PINOO!! E' venuto anche lui in australia max... benvenuto nel sito PINOO!!! Castacanguro.

Mario ha detto...

Ciao belli!Mario torna dalla vacanza dalla sperduta villarosa e recupera l'uso dei mezzi di comunicazione del terzo millennio!!
Prima di tutto un grande abbraccio a lella valentina e sonia (sonia per ultima ma lo sai che sei la migliore!) e una discreta pacca sulla spalla a diego..ragazzi che fate?state lavorando(io alla faccia di tutti sto sempre in vacanza!)?quand'è che ci rifacciamo una cenetta? vi dico solo questo:-22 alla convivenza con kiko!
ps:chi è quel grande che nella home ha messo il link di tolkien?sempre forza hobbit!

Max73 ha detto...

Colgo l'occasione, per salutare e accogliere nel nostro meraviglioso BLOG Vincenzo detto Pino, e Mario.
Naturalmente caro Mario il Link del grandissimo J.R.R.Tolkien l'ho messo io "Massimo" alias "max73" l'ideatore, e allo stesso tempo unico gestore di Bryce Point.
Sono un fedele del professore e dei suoi magnifici libri da lunga data, in particolare ho amato moltissimo il Silmarillion e Il Signore degli Anelli, senza nulla togliere a Lo Hobbit e al postumo I Figli di Hùrin.
Se vuoi posso aprire un post, visto che nella nostra comunità ci sono altri fan della terra di mezzo.
Magari possiamo chiamare il post "Al Puledro Impennato" giusto per rimanere in tema.
Mi raccomando continua a collegarti!!!

ciao
max73

Max73 ha detto...

Dimenticavo caro Mario,
"Meneg suilaid Mellon" che in lingua Elfica (precisamente in Sindarin) significa "Tanti saluti Amico"

castacanguro ha detto...

Ciaooo Marioooo... anche Max è convinto ke ti kiami così!!! Bentornato dal mondo delle vacanze.. anch'io ho smesso domenica#### Sappi che io non sono invitata all'incontro... visto che sono solo alla prima alzata.. così perlomeno mi hanno detto: mi dispiace non esserci però tu mi raccomando stai in forma anche per me quel giorno!!! Sono anch'io una fan del signore degli anelli (solo di quello però gli altri so pesanti). oh c'arsenteme eh? Emanuela per me STELLA sta a cresce che è na meravija, ed è anche pacioccona,... oh io l'ho vista dal vivo in braccio al padre e... fambressione!!! Complimenti a Farfy e Farfone allò. ciavè

castacanguro ha detto...

scusami Mario ho capito male... pensavo parlassi dell'incontro! per la cenetta ci attrezzeremo vabbè? ciao

Mario ha detto...

Grazie del benvenuto!
ma Max tanto per capirci,tu sei quello che è venuto a prendere gli altri a teramo al ritorno dal pellegrinaggio?
Anch'io sono un seguace del prof dall'era.. diciamo cosi "pre-Jacksoniana"! o Giudì ma di che incontri parli? io non so nulla..

Max73 ha detto...

Si...Caro Mario...sono io....

castacanguro ha detto...

c'è un incontro con Eusebio i primi del mese...con quelli che so so alzati.. tranne quelli della "prima volta". ma tu parlavi di convivenza ed è un'altra cosa. ma se non ti hanno chiamato manco a te forse non si fa +. io cmq sto tranquilla. baci

Anonimo ha detto...

vincenzo di cartecchio

castacanguro ha detto...

oh vincè, pensavamo fossi un altro!!! mi dai la tua mail così ti mando le foto di tuo fratello in piscina che viene LANCIATO da Alessandro? ciavè

Max73 ha detto...

Vincenzo chi? il fratello di saMUELE?

castacanguro ha detto...

Siiii...proprio lui!!! oh ma quando uscite con la figlioletta??? Dai che è forte.. s'arpiate alla mamme.. ma pure lu padre!! mbè dai??? ciavè